Infortunio Spinazzola – A poche ore dal match contro l’Udinese, che chiuderà la domenica della 24^ giornata di Serie A, in casa Napoli suona l’allarme sull’out di sinistra. Già out Olivera per infortunio, mister Conte rischia di dover fare a meno anche di Spinazzola.
Questo perché, stando alle ultime novità, il terzino italiano non è al 100% e rischia di dover saltare l’impegno contro i friulani. Problemi alla schiena per Spinazzola e undici titolare da rivedere per mister Conte, che molto probabilmente effettuerà un cambio sulla sinistra.
Spinazzola proverà ad esserci almeno in panchina, ma difficilmente ci sarà dal 1′ minuto. Complice l’assenza di Olivera e le condizioni non ottimali dell’ex Roma, a scaldare i motori è Mazzocchi, pronto ad essere dirottato sull’out di sinistra e a partire titolare contro l’Udinese.
Infortunio Spinazzola, ecco il verdetto: ecco le sue condizioni
Leonardo Spinazzola si è sottoposto a degli esami più approfonditi, che hanno evidenziato una lesione al medio gluteo destro. Pessime notizie per Conte e i fantallenatori, che dovranno fare a meno del calciatore a poco dal fischio iniziale della sfida contro l’Udinese. Al suo posto ci sarà con ogni probabilità Mazzocchi.