Roma, Mourinho esplode su Spinazzola: “È un pazzo, informato male”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Spinazzola è complesso, i tempi di recupero sono ancora lunghi. La sua condizione era a conoscenza di tutti già da tempo, ma il difensore giallorosso ha sempre creduto di poter recuperare prima, magari già durante il girone d’andata. Mourinho ha parlato della sua condizione nella conferenza stampa di oggi.

La situazione dell’infortunio di Spinazzola è particolarmente cara ai tifosi della Roma e ai fantallenatori. Per lui i tempi di recupero sono ancora lunghi, ma è sempre più vicino al rientro. Negli scorsi giorni si è parlato di un suo rientro anticipato, ma come ha rivelato Mourinho in conferenza stampa, non c’è volontà di rischiare.

“Mi piacerebbe sapere chi è il fenomeno che ad agosto pensava che a novembre Spinazzola sarebbe tornato”, ha iniziato Mourinho. “Lo ha detto Spinazzola stesso? Allora anche lui è un pazzo, lo hanno informato male”: nessuna cattiveria nelle sue parole, ma tanta verità che sarà stata compresa anche dallo stesso Spinazzola.

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Spinazzola preoccupa ancora: i reali tempi di recupero

Spinazzola, lo sappiamo, avrebbe voluto essere a disposizione molto prima. Mourinho ha definito il suo problema “una lesione super difficile” e non ci sono ancora dei tempi di recupero certi, nonostante il giocatore stia molto meglio. Mourinho, addirittura, lo ha sempre considerato out per questa stagione.

Come ha rivelato Mourinho, infatti, ha sempre considerato Spinazzola come irrecuperabile per questa stagione: per lui averlo a disposizione anche per pochi mesi sarebbe già un regalo. La volontà di Mourinho, dunque, è quella di recuperare Spinazzola con tranquillità.

L’infortunio di Spinazzola condiziona il fantacalcio: come cambia la gestione

La speranza dei fantallenatori sarebbe stata quella di schierare Spinazzola già nelle prossime giornate: purtroppo non sarà così, l’esterno della Nazionale ha ancora bisogno di tempo. Queste dichiarazioni di Mourinho, dunque, potrebbero cambiare la sua gestione al fantacalcio.

Cosa fare, dunque, agli scambi e all’asta di riparazione? Spinazzola sarebbe ottimo per il gioco della Roma e al fantacalcio, ma le sue condizioni sono molto precarie: il nostro consiglio è quello di non puntarci al momento. Come sappiamo, infatti, Spinazzola è sempre stato tormentato dagli infortuni e avrà bisogno di tempo per acquistare nuovamente la propria forma migliore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!