Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma-Venezia, stop SoulĂ© e Dybala 90′ in panchina: le parole di Juric

📢 Roma-Venezia, stop SoulĂ© e Dybala 90′ in panchina: le parole di Juric

Infortunio Soule – Vittoria sofferta della Roma sul Venezia, squadra che riesce a ribaltare il match ad un quarto d’ora dal 90′ dopo la rete di Pohjanpalo arrivata nella prima frazione di gioco.

Sul gol di Pisilli, il primo in Serie A e di fatto quello che ha consegnato la vittoria ai giallorossi, è arrivato uno sfortunato infortunio per Soulè. Nel corso dei festeggiamenti con i compagni, l’argentino è scivolato appoggiando tutto il peso sulla caviglia.

L’ex Frosinone, incredulo e amareggiato, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’85’, lasciando spazio ad Hermoso per gli ultimi minuti della partita. Si attendono aggiornamenti da parte di Juric o della Roma ma, non dovrebbe essere nulla di preoccupante: Soule è poi uscito corricchiando, facendo rientrare in parte l’allarme.

Infortunio Soule e non solo, Dybala 90′ in panchina: le parole di Juric

Per quanto riguarda i due giocatori ne ha parlato Juric nel post partita della vittoria contro il Venezia. Sull’ex Frosinone, il croato ha detto che non si tratta di un problema grave e, quindi, tutto porta a pensare che non sia a rischio per le prossime uscite.

Sulla Joya, invece, ha affermato: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. Se c’è un minimo dubbio che non può stare al 100% non lo utilizziamo.”

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

VOTI fantacalcio Bologna-Roma: Malen ancora stratosferico, +4 anche per El Aynaoui! Bene Soulé, Rowe non incide

Voti fantacalcio Bologna Roma – Torna a vincere la Roma che condanna il Bologna [...]