Infortunio Soulé – Serata entusiasmante quella di ieri, lunedì 29 dicembre, per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini che ha chiuso il 2025 con una bella vittoria per 3-1 ai danni del Genoa.
I giallorossi sono riusciti a imporsi grazie ai gol messi a segno da Soulé, Koné e Ferguson che hanno messo al tappeto la formazione ligure allenata da Daniele De Rossi che ha incassato la sua terza sconfitta consecutiva.
La notizia negativa in casa capitolina, però, è rappresentata dall’infortunio accusato da Matias Soulé, esterno offensivo argentino che ha abbandonato il campo zoppicando in maniera vistosa, scena che ha fatto preoccupare non poco i tifosi della Roma e i suoi fantallenatori.
Infortunio Soulé: buone notizie per Gasperini
Nella giornata di oggi, martedì 30 dicembre, la Roma tornerà ad allenarsi dopo il successo per 3-1 contro il Genoa. Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Matias Soulé: l’esterno argentino, infatti, dovrebbe aver riportato una semplice contusione, ma nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi ad accertamenti che faranno maggiore chiarezza sulle sue condizioni.





