Fiorentina, non solo Odriozola: un attaccante salta la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sottil – Si complicano i piani della formazione viola, in vista della partita che chiuderà il programma della 36^ giornata del campionato di Serie A. I gigliati ospiteranno tra le mura amiche dello stadio “Artemio Franchi” una Roma possibilmente ancora ubriaca di felicità per la finale europea ottenuta.

Già nella giornata di ieri sono emerse novità negative in merito alle condizioni di Alvaro Odriozola. Il terzino destro spagnolo, infatti, non sarà della partita a causa di un problema fisico dal quale non ha recuperato del tutto. Per questo motivo, nonostante l’importanza della partita, Vincenzo Italiano non intende rischiarlo e si affiderà a Venuti.

In queste ultime ore, però, sono emersi altri problemi, questa volta riguardanti il reparto avanzato della Fiorentina. Il tecnico della formazione toscana, infatti, non potrà contare sulla presenza di Riccardo Sottil. L’esterno offensivo figlio d’arte, infatti, non sarà a disposizione per il match contro i giallorossi.

Infortunio Sottil, problema fisico e niente Fiorentina-Roma

Il giocatore ex Cagliari, infatti, è stato costretto a fermarsi durante la seduta di rifinitura svolta questa mattina presso i campini, sede degli allenamenti della Fiorentina. Sottil ha patito un acciacco, probabilmente di natura muscolare, che non gli consentirà di essere in campo domani sera.

Con tutta probabilità, però, Italiano non gli avrebbe concesso una maglia da titolare per il match contro la formazione guidata da José Mourinho. Il tridente offensivo con cui la Fiorentina dovrebbe giocare dal primo minuto prevede la presenza di Nico Gonzalez e Ikone ai fianchi della punta centrale Cabral.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!