Infortunio Sommer – Come confermato nelle ultime ore, Sommer viaggia spedito verso il ritorno in campo dopo l’operazione delle scorse settimane. Tempi di recupero praticamente dimezzati con il portiere svizzero pronto a contendere una maglia da titolare a Martinez già nelle prossime sfide.
Difficile la presenza di Sommer già nella sfida di Champions League contro il Feyenoord, mentre non è escluso che che Inzaghi possa chiamare nuovamente in causa il portiere svizzero già dal match della 28^ giornata contro il Monza. Crescono le percentuali di titolarità di Sommer, ma lo staff medico dell’Inter darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero.
Tempi di recupero decisamente dimezzati, soprattutto perchè il diretto interessato ha dato risposte certe e rassicuranti sul suo immediato ritorno in campo. Come detto, la decisione definitiva potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Rischi ridotti a zero e piede sul freno, ma Sommer è pronto a riprendere posto tra i pali della porta nerazzurra.
Infortunio Sommer, ma non solo: la situazione dall’infermeria dell’Inter
📌 Di Gennaro (trauma distorsivo a un dito della mano sinistra, ritorno in campo a marzo)
📌 Sommer (intervento chirurgico per frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, in dubbio per la prossima giornata
📌 Carlos Augusto (fastidio muscolare, in dubbio per la prossima giornata)
📌 Zalewski (problema al soleo della gamba destra, da valutare)
📌 Darmian (problema al ginocchio, stop di 3 settimane)
📌 Dimarco (risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, salta la prossima giornata)