📢 FLASH | Roma, si ferma anche Solbakken! Le ultime da Trigoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Solbakken – Piove sul bagnato in casa Roma. In vista della prossima gara di campionato, ovvero la sfida casalinga contro la Juventus in programma per domani, domenica 5 marzo, alle ore 20:45, a destare preoccupazione non sono solo le condizioni di Lorenzo Pellegrini, ma anche quelle dell’attaccante Solbakken.

Il nuovo centravanti giallorosso, arrivato nella scorsa finestra invernale di calciomercato, avrebbe potuto anche sperare in un’importante occasione dal primo minuto sulla trequarti nel caso in cui Pellegrini avesse dovuto dare forfait, ma invece si è dovuto arrendere a sua volta ad un problema di natura muscolare. Seguiranno aggiornamenti sulla gravità del problema, sicuramente verranno svolti esami strumentali a riguardo.

A questo punto, a meno che il capitano giallorosso non dovesse recuperare in tempo, appare abbastanza plausibile per la Roma contro la Juventus l’impiego di Stephan El Shaarawy sulla trequarti al fianco di Dybala, alle spalle di Abraham. Più defilata l’opzione del doppio centravanti, con l’inserimento di Belotti accanto all’attaccante inglese con la Joya unico riferimento sulla trequarti.