FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Skriniar e Mario Rui: allarme stagione finita, doppia tegola per Inter e Napoli

Skriniar e Mario Rui, stagione finita? Potrebbe essere questo il verdetto definitivo sui due difensori di Inter e Napoli. Il centrale difensivo slovacco, infatti, dopo l’operazione alla schiena, potrebbe stare fermo per oltre due mesi. Una notizia che non permetterà a Skriniar di tornare in campo prima della fine della stagione.

Per l’ex capitano nerazzurro, la sua avventura all‘Inter potrebbe essersi già conclusa così. Occhio anche alla situazione legata al futuro di Mario Rui. Il difensore del Napoli ha rimediato un problema al perone, il quale potrebbe escluderlo definitivamente dal rush finale di stagione.

Le sue condizioni verranno monitorate con calma nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il terzino portoghese sarà costretto ad alzare definitivamente bandiera bianca fino al termine della stagione. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di Tuttosport.

Infortuni Skriniar e Mario Rui: chi li sostituirà?

Pochi dubbi su chi sostituirà Skriniar e Mario Rui da qui fino al termine della stagione. Inzaghi promuoverà titolare Darmian in pianta stabile, mentre la corsa mancina del Napoli sarà affidata a Olivera.