FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Inter, infortunio Skriniar: scelta fatta verso la Juventus

Infortunio Skriniar – Seconda parte di stagione fin qui parecchio deludente per Milan Skriniar tra le fila dell’Inter. Il centrale dei nerazzurri, che come ha già annunciato durante lo scorso mercato invernale lascerà Milano la prossima estate alla scadenza del contratto, non sta più riuscendo a trovare continuità in campo a causa di alcuni problemi fisici.

Le sue condizioni infatti non sono delle migliori: l’ultima partita da titolare risale alla 22^ giornata di Serie A, dopodiché si è rivisto sul rettangolo verde da subentrato nell’ottavo di ritorno di Champions League contro il Porto. Sembrava così tutto pronto per il suo rilancio tra i titolari nella successiva gara di campionato contro la Juventus, e invece non arrivano buone notizie.

Il difensore slovacco non ha ancora smaltito i fastidi fisici: un’incessante lombalgia lo sta costringendo nuovamente a rallentare, sembra non dargli proprio tregua. Dopo aver saltato gli ultimi tre impegni in Serie A, darà forfait anche nella sfida casalinga contro la Juventus. Ad annunciarlo è proprio Inzaghi in conferenza stampa, che perde così un altro tassello importante.

Infortunio Skriniar, chi gioca contro la Juventus?

I problemi fisici che sembrano non dar tregua a Skriniar pesano e non poco sullo scacchiere tattico di Inzaghi, che contro la Juventus dovrà già fare a meno dell’infortunato Bastoni e anche di Gosens. Senza lo slovacco, la difesa che si presenterà in campo appare del tutto delineata: sarà Darmian ad arretrare il proprio raggio d’azione, disponendosi nel trio arretrato insieme a de Vrij e Acerbi, con Dumfries pronto a disporsi sulla corsia destra di centrocampo.