Infortunio Skorupski – Il Bologna sarà costretto a fare a meno per diverso tempo del proprio portiere titolare. Lukasz Skorupski dovrà rimanere ai box per diverso tempo.
L’infortunio accusato contro il Napoli è alquanto delicato. Dagli esami strumentali ne è infatti emersa una lesione di medio/alto grado ai flessori della coscia destra.
I tempi di recupero non saranno brevi, circa 45 giorni minimo. Arriva però nel frattempo un annuncio da parte dello stesso Skorupski che lascia ben sperare: il portiere ha già cerchiato una prima data utile per il ritorno in campo.
Infortunio Skorupski: l’annuncio del portiere sul rientro
Così Skorupski nel corso di un’intervista per Repubblica: “Come sto? Meglio, il mio obiettivo personale è tornare per la Supercoppa. Vedremo. Tanti infortuni? Giochiamo e viaggiamo tanto, ci alleniamo e riposiamo poco. Non siamo macchine”. Il portiere polacco può dunque tornare per la semifinale del 19 dicembre o per l’eventuale finale. Il piano B porterebbe invece al 28 dicembre, data in cui il Bologna affronterà il Sassuolo nella 17^ giornata.





