Infortunio Skorupski – Brutto colpo per il Bologna nei primi minuti della sfida contro il Napoli: dopo appena cinque minuti di gioco, Lukasz Skorupski è costretto ad abbandonare il campo. Il portiere polacco ha sentito tirare nella zona della parte posteriore della coscia, segno di un problema muscolare. Lo staff medico è intervenuto rapidamente, ma non c’è stato nulla da fare.
A complicare ulteriormente la situazione per Italiano, l’assenza di Ravaglia, fermato da un problema alla caviglia e non convocato per l’11^ giornata. Il tecnico rossoblù ha così dovuto affidarsi al giovane Pessina, classe 2007 al debutto assoluto in Serie A.
L’esordio di Pessina rappresenta però una grande opportunità per il ragazzo non ancora maggiorenne, chiamato a difendere la porta in una sfida di altissimo livello. Il pubblico del Dall’Ara lo ha accolto con un caloroso applauso, consapevole del momento delicato. Ora tutto il Bologna spera che l’infortunio di Skorupski non sia grave e che la sua assenza non si prolunghi troppo: intanto, però, non troverà voto al fantacalcio.





