Torino, Singo è stato operato: il comunicato e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Singo – Come comunicato dal Torino nei propri canali ufficiali, Singo è stato operato questa mattina per un intervento di addominoplastica per un problema al retto-addutore. Tempi di recupero da stabilire, ma la stagione del terzino granata può considerarsi sicuramente conclusa.

Annata positiva, con qualche infortunio di troppo e rendimento leggermente altalenante. La sensazione è che la prossima stagione potrebbe essere quella della svolta definitiva. Primi consigli anche in vista del prossimo fantacalcio: puntare su Singo potrebbe rivelarsi un’ottima mossa anche in vista della prossima stagione. Ci sarà tempo, ovviamente, per valutare i nuovi scenari e i programmi per la prossima asta.

Infortunio Singo, operazione e stagione finita: il comunicato del Torino

Wilfried Singo è stato sottoposto questa mattina a Monaco di Baviera ad intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa insorta alcuni mesi fa. L’operazione è stata eseguita dalla Professoressa Ulrike Muschaweck alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del club. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!