FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Napoli, Simeone si ferma: chi sarà il vice Osimhen

Infortunio Simeone – Dopo l’inaspettato scivolone contro il Milan, il Napoli torna a sorridere e a marciare verso lo Scudetto: al Via del Mare contro il Lecce la squadra di Spalletti ha ritrovato la vittoria, seppur in maniera fortunata grazie ad una goffa autorete di Gallo.

La formazione partenopea era riuscita a portarsi in vantaggio grazie al secondo gol in questo campionato di capitan Di Lorenzo, prima di essere poi raggiunta dal momentaneo pareggio di Di Francesco. Nella rocambolesca vittoria azzurra, si è pero fermato per infortunio Giovanni Simeone.

L’attaccante del Napoli, nonostante l’assenza di Osimhen, era stato preservato da Spalletti, che gli aveva preferito inizialmente Raspadori. Subentrato al posto dell’italiano nel corso del secondo tempo, Simeone ha rimediato un infortunio che sembra di natura muscolare. Potrebbe essere costretto a rimanere ai box nelle prossime settimane, dunque si genera il dubbio su chi sarà il vice del bomber nigeriano.

Infortunio Simeone, chi sarà il vice Osimhen

Visto l’infortunio accorso a Simeone, che rischia di tenerlo lontano dal campo per i prossimi impegni, nel Napoli bisognerà comprendere chi possa coprire il ruolo di vice Osimhen. Il bomber nigeriano è vicino al rientro, dovrebbe recuperare già per la sfida contro il Milan in Champions League, tuttavia qualora dovesse ogni tanto tirare il fiato, potrebbe non esserci Simeone al suo posto. Si candida così Raspadori, già in campo ieri da titolare, senza lasciare il segno. Appena una rete per lui in questo campionato, valsa la vittoria sullo Spezia in casa lo scorso 10 settembre. Da lì in poi, tra concorrenza e infortuni, ha avuto pochissimo spazio. Il consiglio per chi lo ha in rosa è, giunti a questo punto, di considerarlo come un jolly dal bonus a sorpresa, da poter azzardare se e quando giocherà dal 1′ al posto del numero 9.