Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Shomurodov: aggiornamenti e sensazioni verso Napoli-Roma

Infortunio Shomurodov: aggiornamenti e sensazioni verso Napoli-Roma

Infortunio Shomurodov – Arriva subito una tegola per Claudio Ranieri e la sua Roma. Il nuovo allenatore dei giallorossi dovrà fare subito i conti con un infortunio, arrivato come spesso accade nel corso della sosta per le Nazionali.

Questa volta a doversi fermare è Eldor Shomurodov, attaccante che ha subito un ko nel corso nella sfida tra Uzbekistan e Qatar e che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, facendolo addirittura in lacrime.

Per il momento non sono ancora note le condizioni del centravanti uzbeko: si attendono aggiornamenti da parte della sua Nazionale o della Roma, ma la stessa reazione dell’attaccante all’infortunio non lascia ben sperare. Ansia per Ranieri, costretto subito a fare i conti con la prima grana.

Infortunio Shomurodov, gli AGGIORNAMENTI: le sensazioni per Napoli-Roma

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Shomurodov, attaccante uscito in lacrime nel recente match contro il Qatar. Come confermato dalla federazione uzbeka, l’attaccante della Roma salterà il prossimo impegno contro la Corea del Nord e sarà atteso in Italia già nelle prossime ore dopo la lesione di primo grado al muscolo dell’adduttore sinistro. Successivamente, il calciatore verrà preso in carica dallo staff medico dei giallorossi, chiamato a rivalutare in maniera approfondita le sue condizioni. Nonostante resti l’attesa per nuovi esami, la sensazione è che Shomurodov non ci sarà alla ripresa, quando la Roma sarà ospite del Napoli per la 13^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]