Roma, infortunio Sergio Oliveira: le condizioni del portoghese e la data del recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Oliveira – Cresce l’apprensione dei tifosi giallorossi e dei fantallenatori per le condizioni fisiche di Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese, arrivato a Roma nel mese di gennaio dal Porto, non è stato convocato da Mourinho per la sfida contro lo Spezia, della scorsa giornata, per un problema al piede.

L’infortunio è arrivato nel corso di una sessione di allenamento della squadra. Il calciatore, ha rimediato una contusione al tallone sinistro ed è stato dunque impossibilitato a partite con la squadra per la trasferta ligure. Al suo posto ha giocato Veretout che, dopo quattro partite iniziate dalla panchina, ha ritrovato il proprio posto da titolare.

Assenza del portoghese che potrebbe aver influito sulla prestazione di certo non brillante della squadra che si è salvata allo scadere con un rigore trasformato da Abraham. Per adesso Sergio Oliveira ha portato a casa 2 reti in 5 presenze, con una fantamedia del 7,30. In calo rispetto al debutto scoppiettante nel nostro campionato.

Infortunio Sergio Oliveira: cosa filtra sulle sue condizioni

Il problema al tallone sinistro dovrebbe essere smaltito abbastanza rapidamente con il portoghese che potrebbe essere già in campo il prossimo fine settimana per la sfida di campionato, molto importante, contro l’Atalanta di Gasperini.

Se Sergio Oliveira non dovesse essere recuperato, al suo posto si dovrebbe schierare nuovamente Veretout con, Pellegrini e Cristante a dare supporto alle azioni offensive dei giallorossi. Sapremo sicuramente di più sulle condizioni del centrocampista nel corso di questa settimana. Per il momento l’allarme però non sembra essere rientrato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!