Infortunio Serdar – Durante questa sosta non arrivano notizie positive per l’Hellas Verona. Le condizioni di Serdar, infatti, destano parecchia preoccupazione.
Out nelle ultime due giornate, il centrocampista tedesco potrebbe trovarsi costretto a stare fuori ancora per parecchio tempo. Il Verona è in ansia, grande attesa per comprendere la reale entità del suo infortunio.
Finora, infatti, non sono state svelate chiaramente le condizioni di Serdar. Si è parlato fin qui di un trauma distorsivo al ginocchio destro subito nella sfida contro il Como. Sullo sfondo inizia ad aleggiare il rischio di un’operazione e di un seguente stop molto lungo.
Infortunio Serdar, rischio operazione e lungo stop: le ultime
Grande apprensione in casa Verona per Serdar. Il centrocampista tedesco, divenuto un autentico leader del centrocampo scaligero, rischia di dover star fuori per parecchio tempo. Attese novità più precise sul trauma distorsivo al ginocchio destro che lo ha tenuto ai box già nelle scorse due giornate. Secondo L’Arena, il classe ’97 pare abbia subito una lesione seria per la quale potrebbe trovarsi costretto a ricorrere ad un’operazione, rimanendo lontano dai campi per molto tempo. Nulla di certo però al momento: si attendono aggiornamenti ufficiali da parte del club.





