📢 Salernitana, tegola per Nicola: svelati i tempi di recupero di Sepe!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sepe – Tegola per mister Davide Nicola alla ripresa degli allenamenti. Come confermato dal comunicato ufficiale emanato dal club campano, si ferma l’estremo difensore Luigi Sepe, il quale salterà il ritiro in Turchia in attesa di nuovi controlli che stabiliranno l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero.

Questo il comunicato ufficiale del club granata in merito al portiere classe 1991: “Nel corso dell’allenamento odierno, Luigi Sepe ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Nelle prossime 48 ore verranno effettuati ulteriori indagini strumentali“.

Da capire se dunque alla ripresa del campionato, quando la Salernitana sarà impegnata il 4 gennaio contro il Milan, mister Davide Nicola potrà contare o meno sul proprio portiere titolare. In caso contrario, la porta granata dovrebbe essere affidata nelle mani o meglio, nei guantoni, di Vincenzo Fiorillo.

Infortunio Sepe, i tempi di recupero

I tempi di recupero di Luigi Sepe sono stati resi noti dall’agente del calciatore Mario Giuffrida: “E’ vero che il calciatore ha subito un infortunio, è il polpaccio opposto rispetto a quello che gli diede problemi sul finire dello scorso campionato. Parlando con i medici e valutando la situazione sulla base della pregressa esperienza posso dire che i tempi di recupero sono stimabili in un mese a partire da oggi. Ci saranno controlli periodici ma credo che non sia nulla di grave o preoccupante“.