Sampdoria, infortunio a centrocampo: problema muscolare, out contro la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi – Brutte notizie per la Sampdoria, che dovrà fare a meno di Sensi in vista della partita contro la Lazio. Come rivelato dal comunicato della società, il centrocampista blucerchiato salterà la sfida dell’Olimpico a causa di un problema muscolare. Si tratta di una perdita molto importante per la formazione di Giampaolo.

La Sampdoria, infatti, vuole dare continuità dopo la grande vittoria nel derby di Genova, ma dovrà fare a meno di Sensi. La partita contro la Lazio sarà ancor più complicata: Giampaolo dovrà trovare un’alternativa. Il centrocampista dovrà svolgere degli approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni, ma ci sono poche speranze in vista della prossima sfida.

La Sampdoria ha descritto il proprio allenamento all’interno del comunicato. La squadra blucerchiata ha cominciato con un riscaldamento tecnico, per poi proseguire con un’esercitazione tattica e partitelle a tema. Poi, ha descritto anche la situazione fisica dei vari giocatori infortunati, tra cui spicca Sensi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sensi e non solo: il comunicato della Sampdoria

Come comunicato dalla Sampdoria, infatti, Sensi non si è allenato con il resto del gruppo: il centrocampista blucerchiato ha svolto solo terapie e fisioterapia a causa di un risento muscolare. Come sottolineato dalla società, serviranno altri approfondimenti diagnostici per essere più sicuri riguardo le sue condizioni.

Successivamente, il comunicato cita altri giocatori infortunati. Sia Gabbiadini che Giovinco, infatti, dovranno svolgere ancora percorsi di recupero agonistico: il ritorno in campo si avvicina per entrambi, ma non riusciranno a tornare decisivi entro il finale di questa stagione per la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!