Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, Inzaghi perde un centrocampista: intervento chirurgico e lungo stop!

📢 Inter, Inzaghi perde un centrocampista: intervento chirurgico e lungo stop!

Infortunio Sensi – Tegola in casa Inter nella giornata successiva alla vittoria contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si segnala infatti lo stop di Stefano Sensi.

Il centrocampista italiano, per il quale alla fine è saltato il trasferimento al Leicester nel recente calciomercato invernale, sarà costretto adesso a fermarsi e restare a lungo lontano dai campi.

Come riferito da Sky Sport, infatti, Sensi è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico per rimuovere una placca alla caviglia introdotta nello scorso anno durante la sua esperienza al Monza. Il tutto era già programmato da tempo. Non era una pedina primaria per Inzaghi, ma adesso bisognerà farne a meno a prescindere: definito il piano di recupero.

Infortunio Sensi: intervento chirurgico riuscito, i tempi di recupero

Probabilmente in pochissimi avranno deciso di puntare su Stefano Sensi al fantacalcio. Il centrocampista italiano infatti, a causa delle sue condizioni fisiche sfortunatamente spesso precarie, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere di Inzaghi. Se qualcuno avesse deciso di tenerlo in rosa come ultimo slot del reparto mediano, potrebbe aver commesso un grave errore. L’ex Sassuolo si è infatti sottoposto quest’oggi ad intervento chirurgico per risolvere definitivamente i problemi alla caviglia malconcia dallo scorso anno. I tempi di recupero sono di almeno un mese, ma non è affatto escluso che possano prolungarsi. La speranza è di riaverlo tra i convocati intorno alla metà del mese di marzo, dal ritorno con l’Atletico Madrid (13 marzo) in poi. In ogni caso appare a dir poco improbabile che possa avere un minutaggio corposo da qui al termine della stagione.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Atalanta-Roma, doppia tegola per Palladino: un altro difensore va KO!

Infortunio Scalvini – Piove sul bagnato in casa Atalanta, impegnata nella gara d[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | SPALLETTI: “Rigorista? Vi spiego. Sul momento di Cambiaso e David…”. DEL ROSSO: “Ecco perché Pérez e non Veiga. Su Falcone e Maleh…”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Atalanta-Roma, cambio obbligato per Palladino: si ferma un titolare

Infortunio Kolasinac – Brutte notizie per l’Atalanta allenata da Raffaele Pallad[...]

FLASH | Atalanta-Roma, doppia tegola per Palladino: un altro difensore va KO!

Infortunio Scalvini – Piove sul bagnato in casa Atalanta, impegnata nella gara d[...]

FLASH | Atalanta-Roma, cambio obbligato per Palladino: si ferma un titolare

Infortunio Kolasinac – Brutte notizie per l’Atalanta allenata da Raffaele Pallad[...]