Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Infortunio Schuurs, tunnel senza fine: le ultime e cosa fare al fantacalcio

Infortunio Schuurs, tunnel senza fine: le ultime e cosa fare al fantacalcio

Infortunio Schuurs – Prosegue e sembra non voler terminare il calvario che sta attraversando Schuurs: il difensore olandese è fuori ormai da più di un anno a causa della rottura del crociato del ginocchio ed è evidente che durante il percorso di recupero qualcosa sia andato storto.

In questi ultimi mesi, il centrale difensivo del Torino ha avvertito ancora dolore alla zona operata e si è reso necessario un nuovo intervento per la pulizia del ginocchio: ciò ha inevitabilmente allungato ancora di più i tempi di recupero.

Questi non sono però ancora chiarissimi: l’unica reale certezza è che non si rivedrà in campo quest’anno e il rientro avverrà dunque solo nel 2025. Un tunnel senza fine e un mistero che non lascia altre scelte anche in ottica gestione al fantacalcio.

Infortunio Schuurs, prosegue il calvario: due possibilità al fantacalcio

La questione è delicata, perché l’infortunio di Schuurs è serio e per poterlo rivedere sul rettangolo verde ci vorrà ancora estrema cautela e molto lavoro dello staff medico. Ecco perché al fantacalcio non avete che due strade: se l’avete in rosa va svincolato senza dubbi, mentre se fosse ancora svincolato potreste tentare la scommessa nell’asta di febbraio ma solo per il vostro ultimissimo slot di difesa.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]