Infortunio Schuurs – Perr Schuurs è vicino al ritorno in campo dopo quasi due stagioni di stop per un infortunio al ginocchio. Il difensore del Torino ha comunicato ai tifosi che non avverte più dolore, nemmeno sotto sforzo, segno di un netto miglioramento.
Il rientro, come annunciato dallo stesso centrale olandese, è previsto tra settembre e ottobre. Nel frattempo, l’ex Ajax proseguirà il lavoro muscolare e si allenerà in città con altri compagni infortunati, mettendo nel mirinol’inizio della prossima stagione per interrompere questo lungo calvario.
L’obiettivo di Schuurs è quello di farsi trovare pronto per la stagione 2025/26 e rappresentare un vero rinforzo per la squadra granata, un po’ come accadrà per Duvan Zapata, anch’esso a lavoro per tornare a disposizione del Torino già nelle prime giornate del nuovo campionato.
Infortunio Schuurs: occhio al fantacalcio 2025-2026
Il rientro in campo di Schuurs potrebbe non essere importante solo per il Torino, ma anche per i fantallenatori. Prima dell’infortunio il difensore olandese stava diventando un nome importante, grazie a prestazioni di livello e voti alti. Il suo obiettivo, come detto, sarà quello di tornare a disposizione poco dopo l’inizio della stagione 2025-2026. Cosa fare allora al fantacalcio? Le vie sono due: prenderlo subito ad 1 per bruciare la concorrenza aspettando che ritrovi il campo, oppure aspettare gennaio per avere garanzie sul suo rientro (a quel punto, però, il prezzo potrebbe lievitare).