Torino, Schuurs partecipa al ritiro: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio SchuursArrivano buone notizie per il Torino e per Ivan Juric: Perr Schuurs, infortunatosi alla spalla prima della sosta, starebbe bruciando le tappe e si starebbe avvicinando a grandi passi al rientro in campo. Il centrale, dopo aver scongiurato l’ipotesi di un’operazione chirurgica, ha lavorato duramente.

La sua capacità di recupero ha stupito medici e fisioterapisti che hanno dovuto adattare il programma di recupero, inizialmente, infatti, si prevedeva un recupero più lento ed un processo più lungo, che avrebbe riportato in campo Schuurs solo a metà gennaio inoltrata.

Negli ultimi giorni, però, il centrale si sarebbe addirittura allenato con i compagni ed i progressi fatti dal punto di vista fisico avrebbero convinto Juric a convocarlo per il ritiro in Spagna che servirà al Torino per arrivare prontissimo alla ripresa del campionato, quando i granata dovranno affrontare il Verona, a caccia di punti preziosi per la salvezza. Al match, dunque, potrebbe prendere parte anche lo stesso Schuurs.

Infortunio Schuurs, tutti i convocati per il ritiro

Di seguito tutti i convocati di Juric per il ritiro spagnolo: Adopo, Aina, Bayeye, Berisha, Buongiorno, Djidji, Edera, Fiorenza, Garbett, Gemello, Ilkhan, Karamoh, Lazaro, Linetty, Miranchuk, Pellegri, Ricci, Sanabria, Schuurs, Seck, Singo, Vojvoda, Zima, Antolini, Caccavo, Ciammaglichella, Dembele, Gineitis, N’Guessan, Passador, Wade, Weidmann, Milinkovic-Savic, Lukic, Radonjic.