Infortunio Scamacca – Ci sono novità importanti per l’Atalanta e per il fantacalcio riguardo le condizioni di Gianluca Scamacca. Il centravanti italiano si appresta a tornare in campo.
Solo formalmente in panchina nello scorso turno di campionato, Scamacca ha quasi del tutto smaltito la contusione all’anca che lo ha tenuto fuori per precauzione contro la Cremonese.
Nella seduta d’allenamento odierna Scamacca ha lavorato parzialmente in gruppo. Un segnale positivo in vista di Lazio-Atalanta della 25^ giornata. Il suo rientro a pieno regime potrebbe avvenire nella seduta di domani: filtra cauto ottimismo sulla sua disponibilità per la trasferta dell’Olimpico.
Infortunio Scamacca: cosa filtra e come gestirlo verso la 25^ giornata
Scamacca è tornato parzialmente in gruppo, contusione all’anca quasi interamente smaltita. Il centravanti italiano potrebbe così essere a disposizione di Palladino per Lazio-Atalanta della 25^ giornata. Se ne saprà di più dopo il prossimo allenamento, filtra cauto ottimismo sul suo recupero. Andrà compreso poi il minutaggio: Krstovic è molto in forma e potrebbe inizialmente avere la meglio, ma il ballottaggio si riaccenderebbe. Al fantacalcio andrebbe dunque schierato con una riserva certa di voto a coprirvi in panchina. Sarà certamente assente, invece, l’infortunato De Ketelaere.





