Infortunio Scamacca – Attenzione alle ultime novità sulle condizioni fisiche di Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta, dopo il recente problema al ginocchio, è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche in Nazionale. Occhio alle ultime novità provenienti dall’infermeria nerazzurra.
Nessun particolare allarme, ma la sensazione è che Juric e lo staff medico della Dea potrebbero spingere il piede sul freno per evitare problemi e possibili ricadute. Scamacca potrebbe recuperare per il match della 3^ giornata, ma solo per la panchina. Queste le nuove indiscrezioni delle ultime ore. Non è escluso, però, che la decisione definitiva possa arrivare dopo l’ultimo test di rifinitura.
Infortunati 3^ giornata Serie A 2025 2026: l’elenco completo delle 20 squadre
Scamacca potrebbe alzare bandiera bianca per la prossima giornata, per poi gestire al meglio il recupero in vista della 4^ giornata contro il Torino. Nessuna forzatura e rischi ridotti a zero. Ecco perchè, ad oggi, Krstovic potrebbe partire titolare contro il Lecce con l’esclusione di Scamacca dal primo minuto.
Infortunio Scamacca, la decisione contro il Lecce per la 3^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, Krstovic resta favorito su Scamacca al 65% contro il 35% dell’ex Sassuolo e Genoa. Juric valuterà il da farsi nel corso dei prossimi allenamenti, soprattutto dopo un nuovo colloquio con il giocatore e lo staff medico dell’Atalanta. Parola d’ordine: calma e rischi ridotti a zero. La decisione definitiva arriverà solamente nelle prossime ore.