Infortunio Scamacca – Nella vittoria arrivata contro il Bologna nel turno infrasettimanale, c’è stata anche una pessima notizia per l’Atalanta di Palladino (e fantallenatori): l’infortunio di Krstovic, che va ad aggiungersi all’assenza di Gianluca Scamacca.
Proprio il centravanti italiano ha dovuto saltare la 19^ giornata di campionato per via di un edema fibrillare al flessore destro. Un infortunio, il suo, non particolarmente grave ma comunque in grado di fargli saltare il turno infrasettimanale.
Intanto, al termine di Bologna-Atalanta, proprio il tecnico della Dea ha parlato delle condizioni di Scamacca, spiegando: “Ha un fastidio dietro la coscia ma non dovrebbe essere nulla di grave. Penso che già domani rientrerà“.
Infortunio Scamacca, novità e sensazioni per la 20^ giornata
Annuncio più che positivo di Palladino sulle condizioni di Gianluca Scamacca. Salvo sorprese, l’attaccante italiano tornerà ad allenarsi con la squadra già tra oggi e domani, puntando forte alla convocazione per Atalanta-Torino della 20^ giornata. Il nuovo stop di Krstovic obbligherà l’ex West Ham ad accelerare i tempi per poter tornare subito a disposizione e, forse, anche subito nell’undici titolare della Dea che affronterà i granata.





