Infortunio Scamacca – Saranno da monitorare con attenzione nelle prossime ore le condizioni di Gianluca Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta, infatti, lamenta un problema fisico.
Ad annunciarlo è stato il CT Gennaro Gattuso in conferenza stampa. Il nuovo allenatore dell’Italia ha svelato che Scamacca, pur se convocato, non sta benissimo a causa di alcuni fastidi al ginocchio.
Un intoppo per certi versi prevedibile, visto il lunghissimo e grave stop dal quale è reduce, ma che accende comunque l’allarme. Ora Scamacca, come riferito da Gattuso, sarà valutato quotidianamente dallo staff della Nazionale.
Infortunio Scamacca: le sensazioni in vista della ripresa del campionato
Al momento, nonostante si sia acceso l’allarme, le condizioni di Scamacca non preoccupano. Il centravanti della Dea dovrebbe rimanere in Nazionale, ma sarà sicuramente gestito in base al fastidio al ginocchio e alle sue sensazioni. Nessuno vorrà correre rischi, visti i trascorsi. Di conseguenza, ad oggi non ci sono dubbi sul fatto che sarà a piena disposizione dell’Atalanta per la 3^ giornata di campionato, alla ripresa post sosta.