Infortunio Scamacca – Una delle notizie principali di queste ultime ore riguarda l’infortunio di Scamacca: l’attaccante classe 1999 ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un problema fisico, che gli impedirà di prendere parte alle due sfide di qualificazione ai Mondiali che aspettano gli azzurri.
Il centravanti ex Sassuolo è rientrato a Bergamo e si è sottoposto ad approfonditi controlli per accertare la reale entità del suo stop: il giocatore avrebbe accusato un fastidio al collaterale del ginocchio sinistro, lo stesso del crociato rotto nella passata stagione.
Per tale motivo in casa Atalanta c’è stata grande preoccupazione. Il club nerazzurro e tutti i fantallenatori di Scamacca tengono le dita incrociate e sperano che non si tratti di un problema serio.
Infortunio Scamacca, i risultati dei controlli: ecco le sue reali condizioni
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scamacca, che in mattinata è stato sottoposto a dei controlli: da questi è emersa una patologia infiammatoria al ginocchio sinistro da sovraccarico articolare. Al momento non ci sono certezze sui tempi di recupero, ma la sua presenza nel match della 3^ giornata Atalanta-Lecce è a forte rischio.