Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Infortunio Scalvini: tegola per l’Atalanta e la Nazionale

📢 FLASH | Infortunio Scalvini: tegola per l’Atalanta e la Nazionale

Infortunio Scalvini – Brutta, bruttissima tegola per l’Atalanta e la Nazionale. Nel corso del recupero della partita contro la Fiorentina, il difensore Giorgio Scalvini ha accusato un infortunio che tiene con il fiato sospeso Gasperini e il Ct Spalletti.

Il difensore italiano si è di fatto infortunato da solo, vedendo la propria caviglia impuntarsi sul terreno nel tentativo di effettuare un recupero. Il nerazzurro è parso da subito molto dolorante, mettendo in allerta la panchina atalantina e la Nazionale azzurra.

Al momento le prime sensazioni non sono positive: il ginocchio sinistro di Scalvini ha effettuato un movimento innaturale e solo l’esito degli esami strumentali potrà stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Una cosa è certa: l’Europeo in Germania ora sembra a forte rischio.

Infortunio Scalvini: i primi aggiornamenti

Secondo quanto riferito dai colleghi di Dazn, la prima diagnosi sull’infortunio di Giorgio Scalvini parla di un trauma distrorsivo al ginocchio sinistro. Nel corso delle prossime ore arriveranno gli esami, ma la faccia di Gasperini non lascia ben sperare.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]