Infortunio Sarr – Tegola per l’Hellas Verona durante l’amichevole contro la Virtus Verona. Al minuto 34 del primo tempo, Amin Sarr si è fermato per un problema muscolare all’adduttore sinistro, che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. L’attaccante svedese, apparso subito dolorante, è stato raggiunto dallo staff medico e poi accompagnato in panchina.
Al suo posto è entrato Rocha Livramento, che ha impiegato poco a mettersi in mostra firmando la rete del momentaneo 4-0. Una nota positiva in un pomeriggio segnato però dall’infortunio di Sarr, su cui l’allenatore Paolo Zanetti e i tifosi ripongono grandi aspettative per la nuova stagione.
Le condizioni del giocatore verranno valutate con maggiore precisione nelle prossime ore, quando lo staff sanitario gialloblù sottoporrà l’attaccante a esami strumentali. Tutto il Verona spera in un recupero rapido per averlo a disposizione già nei primi impegni ufficiali, seguiranno aggiornamenti.
Infortunio Sarr, il Verona spera: le parole di Zanetti
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Sarr. Nel corso del post partita del match vinto contro la Virtus Verona, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha fatto chiarezza affermando: “Sarr ha avuto un affaticamento da fine ritiro. Spero non sia nulla di che, ma faremo degli esami”.