Infortunio Sarr – Serata difficile quella vissuta ieri (sabato 3 maggio) dal Verona: i veneti hanno perso contro l’Inter in una sfida valevole per la 35^ giornata di Serie A. L’1-0 di misura inflitto dai nerazzurri ha rimandato la certezza matematica della salvezza per gli scaligeri, che mantengono comunque 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Aldilà della sconfitta, a preoccupare maggiormente i gialloblu sono state alcune sostituzioni di giocatori chiave e su tutti Sarr (uscito perché non al meglio). Mister Zanetti ha fatto chiarezza nel post partita, dichiarando: “Sarr mi ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, Suslov l’ho tolto perché diffidato”.
Nessun problema fisico dunque per Susvlov e anche per Sarr non dovrebbe trattarsi di uno stop serio ma solo di un semplice crampo: l’attaccante classe 2001 verrà comunque rivalutato dallo staff medico veronese nelle prossime ore, ma filtra ottimismo circa un suo pronto recupero per il prossimo turno.
Infortunio Sarr, allarme già rientrato ma occhio alle novità in attacco
L’allarme sulle condizioni di Sarr sembra già rientrato, ma attenzione lo stesso a possibili novità in attacco in vista di Verona-Lecce della 36^ giornata di Serie A: in vista di questo match point salvezza, Zanetti potrebbe tornare a puntare con decisione su un Tengstedt appena tornato e far rifiatare uno fra lo svedese sopra citato e Mosquera.