Infortunio Sanchez – Nuovo allarme sulle condizioni di Alexis Sanchez. L’attaccante dell’Udinese, dopo il problema accusato in Nazionale, sarà costretto a trascorrere un nuovo periodo ai box.
Il calciatore cileno stava convivendo con un fastidio muscolare, a causa del quale non è potuto scendere in campo nemmeno per un minuto con il suo Cile. Ora, rientrato in Italia, è arrivato l’esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto dallo staff medico dell’Udinese.
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Udinese ha reso noto che dai controlli specifici ne è emerso per Sanchez un trauma distrattivo al soleo del polpaccio destro. Brutte notizie per l’attaccante, che dovrà rimanere ai box almeno per i prossimi 20 giorni. Sarà dunque out nella 30^ giornata.
Infortunio Sanchez: flop totale nell’Udinese e al fantacalcio
Nuovo infortunio per Sanchez e stop di almeno 20 giorni. La stagione del ritorno all’Udinese per l’esperto attaccante cileno si conferma così un flop clamoroso, in campo e al fantacalcio. Dopo il lunghissimo stop nella prima metà di stagione, anche in questo girone di ritorno il copione non sembra essere diverso. Una svolta per lui ormai appare improbabile, di conseguenza la coppia offensiva titolare dei friulani continuerà ad essere composta da Thauvin e Lucca.