Leghe Fantacalcio
Home » Udinese » Infortunio Sanchez, novità sui tempi di recupero e cosa filtra per Kristensen e Payero
Sanchez, Udinese

Infortunio Sanchez, novità sui tempi di recupero e cosa filtra per Kristensen e Payero

Infortunio Sanchez – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Alexis Sanchez, ancora fermo ai box dopo l’infortunio di inizio stagione. Dopo la sua esclusione dalla lista Serie A, almeno momentaneamente, la sensazione è che l’ex Marsiglia e Inter possa tornare a disposizione nel mese di novembre.

Cresce la fiducia e filtra cauto ottimismo sui tempi di recupero, anche se lo staff medico dell’Udinese eviterà corse contro il tempo e rischi inutili. Sanchez dovrà riconquistare la migliore condizione fisica e lavorare soprattutto sulla preparazione e tono muscolare, in modo da poter sopperire a questi mesi d’assenza e riconquistare immediatamente il ritmo gara.

Come cambierà l’Udinese con il ritorno di Sanchez? Pochi dubbi, almeno inizialmente. Sanchez rappresenterà la prima alternativa a Brenner e Thauvin, soprattutto in attesa di recuperare la migliore condizione fisica. In un secondo momento non è escluso che l’attaccante argentino possa contendere una maglia da titolare a Brenner.

Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Infortunio Sanchez, cosa fare al fantacalcio

Il nostro consiglio è quello di aspettare l’attaccante cileno e lasciarlo parcheggiato come 6° slot d’attacco in attesa del suo ritorno in campo. Dopodichè potreste utilizzarlo nelle rotazioni e schierarlo soprattutto nei match casalinghi dell’Udinese, soprattutto quelli più abbordabili. Non aspettatevi svolte epocali sull’andamento del vostro fantacalcio, ma Sanchez potrebbe rappresentare un’ottima soluzione accompagnata da qualche bonus sporadico.

Infortunio Sanchez, gli aggiornamenti e le novità su Payero e Kristensen

Arrivano aggiornamenti su quando potrebbe avvenire il rientro di Sanchez in casa Udinese: secondo quanto riferito da Il Messaggero Veneto, il cileno potrebbe tornare a disposizione qualche settimana prima e per la precisione dopo la sosta (il 19 ottobre a San Siro contro il Milan). Le stesse tempistiche potrebbero riguardare altri due infortunati tra i friulani: Kristensen e Payero puntano ad essere fra i convocati per la sfida ai rossoneri subito dopo la pausa per le Nazionali.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Pellegrini, c’è l’esito degli esami: lungo stop!

Infortunio Pellegrini – In una notte di trionfo per la Roma, l’unica nota stonat[...]

Infortunio Lautaro, allarme sul rientro: ecco quali partite salterà

Infortunio Lautaro – Altro periodo di stop forzato per Lautaro Martinez. Il capi[...]

Lazio, doppia tegola per Sarri: problemi per Dele-Bashiru e Maldini

Infortunio Maldini – Possibili brutte notizie in arrivo per la Lazio verso il ma[...]

Infortunio Pellegrini, c’è l’esito degli esami: lungo stop!

Infortunio Pellegrini – In una notte di trionfo per la Roma, l’unica nota stonat[...]

Infortunio Lautaro, allarme sul rientro: ecco quali partite salterà

Infortunio Lautaro – Altro periodo di stop forzato per Lautaro Martinez. Il capi[...]

Lazio, doppia tegola per Sarri: problemi per Dele-Bashiru e Maldini

Infortunio Maldini – Possibili brutte notizie in arrivo per la Lazio verso il ma[...]