Inter, infortunio Sanchez: il cileno mette nel mirino la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – Stando a quanto riportato da Sky Sport sarebbe ormai a un passo il rientro in campo di Alexis Sanchez. Il cileno è infatti tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni e sembra essersi messo il peggio alle spalle.

L’attaccante dell’Inter ha iniziato l’ultima fase del recupero dal problema muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione di Inzaghi per le prime due giornate di campionato e per buona parte del precampionato. Buone notizie quindi per il tecnico che finora non ha avuto ancora modo di poterlo testare sul terreno di gioco.

Il cileno scalpita quindi per essere già convocabile per la sfida con la Sampdoria della 3^ giornata di Serie A. L’ex Manchester United ha approfittato della sosta per gli impegni delle nazionali per accelerare il recupero e farsi trovare pronto per la ripresa del campionato.

Fonte: Wikicommons

Infortunio Sanchez: cosa cambia per Inzaghi

Il rientro di Sanchez non cambia quello che è l’attacco titolare dell’Inter, ma consegna a Inzaghi un’arma da sfoderare a partita in corso soprattutto in quelle gare che si dimostreranno bloccate. Il cileno con le sue giocate, anche lo scorso anno, ha dimostrato di poter essere decisivo quando chiamato in causa.

Un attaccante che riuscirà a ritagliarsi il proprio spazio anche in questa stagione anche se, senza dubbio, parte dietro nelle gerarchie alle spalle di Correa, Lautaro Martinez e Dzeko. Le tante competizioni a cui parteciperanno i nerazzurri e i tanti impegni ravvicinati, tra campionato e Champions League, spingeranno l’ex tecnico della Lazio a puntare anche su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!