Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Sanchez, gli aggiornamenti: c’è la data del rientro in campo
Sanchez, Udinese

Infortunio Sanchez, gli aggiornamenti: c’è la data del rientro in campo

Infortunio Sanchez – A tredici anni di distanza dal suo addio con conseguente passaggio al Barcellona, Alexis Sanchez è finalmente pronto a dare realmente il via alla sua seconda avventura con addosso la maglia dell’Udinese.

In queste prime 7 giornate di Serie A, mister Runjaic e i fantallenatori non hanno potuto contare sull’attaccante cileno, rimasto fermo ai box a causa di un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane.

L’ex Inter sarà obbligato a saltare anche il suo personale derby contro il Milan dell’8^ giornata, ma il suo rientro è ormai imminente. A confermarlo è stato lo stesso tecnico dell’Udinese che, in conferenza stampa, ha svelato quando tornerà a disposizione della squadra.

Infortunio Sanchez: c’è la data del rientro in campo

“Sanchez è sulla strada del rientro, molto presto potremo vederlo allenarsi con i compagni“. Queste le parole di Runjaic sulle condizioni del cileno, giocatore che già la prossima settimana dovrebbe essere riaggregato al gruppo. Poi l’ex Inter e Barcellona dovrà gradualmente aumentare i giri del motore e, avendo necessità di tempo, non è escluso che possa saltare anche la nona giornata di campionato. Possibile allora che, per il suo definitivo rientro in campo, ci sia da attendere almeno la 10^ giornata.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]