Torino, tegola Sanabria e Ola Aina: le condizioni

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sanabria e Ola Aina – Il Torino di Ivan Juric si appresta per affrontare il Milan di Stefano Pioli, uno scontro che vale la continuità di entrambe le squadre. Nelle ultime ore, la squadra granata, ha ricevuto due brutte notizie: Antonio Sanabria e Ola Aina hanno accusato dei problemi fisici.

Per Sanabria, il problema è che ha accusato un recidivo problema al soleo e ha svolto un allenamento differenziato. Le sue condizioni saranno da valutare. Juric non vuole rischiare di aggravare di più la situazione e aspetterà la totale ripresa del calciatore paraguaiano.

Per Ola Aina, il problema è una lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro e i tempi di recupero saranno da stabilire prossimamente. Questo è il comunicato ufficiale del Torino: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Aina hanno confermato il quadro della risonanza magnetica: lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio” .

Infortunio Sanabria e Ola Aina, chi giocherà?

Dopo l’infortunio di Sanabria e Ola Aina, Juric sta pensando bene a chi far giocare al posto di loro due. Sarà Pietro Pellegri a sostituire Sanabria, probabilmente. Per Ola Aina, al suo posto potrà esserci uno tra Vojvoda e Singo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!