Infortunio Saelemaekers – Nuove pessime notizie per il Milan: dopo l’infortunio di Estupinan e le ultime su Pulisic, i rossoneri sono ulteriormente in ansia per un altro titolarissimo. Come svelato da Sky Sport, infatti, si è fatto male anche Saelemaekers.
Il duttile calciatore belga ha accusato un problema muscolare con la sua Nazionale e sarà pertanto costretto a saltare la sfida contro il Galles di lunedì 13 ottobre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali.
Al momento non è stata specificata l’esatta entità dello stop accusato dall’ex Bologna e Roma, ma da quanto filtra c’è il rischio che possa trattarsi di uno stiramento: i fantallenatori e mister Allegri sono già preoccupati, notizie più chiare arriveranno dopo i consueti esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
Infortunio Saelemaekers, Milan nei guai? Chi potrebbe sostituirlo
Alla ripresa dopo la sosta, il Milan rischia di ritrovarsi senza i suoi due esterni di centrocampo titolari: se al posto di Estupinan potrebbe essere confermato Bartesaghi (già impiegato contro la Juventus), per sostituire eventualmente Saelemaekers potrebbe esserci il debutto da titolare per Athekame.