Infortunio Rrahmani – Sì o no ad Amir Rrahmani nel big match della 5^ giornata di Serie A? Il centrale kosovaro si ferma e non riesce nel recupero in extremis per la 5^ giornata di campionato.
Conte sperava di poterlo recuperare il prima possibile, ma così non è stato. Il classe 1994 non presenzierà al big match Milan-Napoli. Brutta tegola per il tecnico leccese, che oltre a Buongiorno, perde un altro difensore.
Niente da fare dunque per l’ex mister di Juventus e Inter, che non avrà il reparto arretrato al completo e dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per i suoi dettami tecnici. Da valutare ancora i tempi di recupero.
Infortunio Rrahmani: quando tornerà titolare nel Napoli
A meno di sorprese, Rrahmani non giocherà titolare in Milan-Napoli, ma rientrerà tra i convocati. L’infortunio è alle spalle e adesso si tratta soltanto di ritrovare il ritmo partita. Possibile che si riveda dal 1′ nel successivo impegno di Champions League, in casa contro lo Sporting Lisbona, o nel prossimo turno di Serie A, al Maradona contro il Genoa.
Infortunio Rrahmani, arriva l’annuncio di Conte: niente Milan-Napoli
In conferenza stampa, mister Conte ha dato il verdetto finale su Rrahmani. Il centrale kosovaro, infatti, non presenzierà nel big match tra Milan e Napoli, ancora out a causa di un brutto infortunio rimediato in nazionale. Settimana sfortunata per il tecnico leccese che oltre a Buongiorno, dovrà fare a meno anche dell’ex Verona.





