Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Rrahmani, le novità e un retroscena: “Ho ricevuto pressioni”

Infortunio Rrahmani, le novità e un retroscena: “Ho ricevuto pressioni”

Infortunio Rrahmani – In casa Napoli tengono banco le condizioni di Amir Rrahmani, difensore che ha risposto presente alla convocazione del suo Kosovo nonostante un infortunio subito nell’ultimo turno del campionato contro il Venezia.

Nonostante le condizioni non ottimali, il capitano del Kosovo è sceso in campo nel recente impegno contro l’Islanda, valevole per la Nations League. Un rischio quello corso da Rrahmani che, probabilmente, non ha fatto per nulla piacere al Napoli di Conte.

Questo, infatti, il retroscena svelato dal calciatore nel post-partita: “Ho avuto molti dubbi se giocare o meno. Sono uscito non al meglio dall’ultima partita quattro giorni fa, e ho ricevuto un po’ di pressione dal club per non giocare. Ho però deciso di scendere in campo e ne è valsa la pena“.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 23^ giornata | CONTE: “Di Lorenzo? Sono incazzato! Invece di pensare al VAR, ai falli di mano, si pensa a giocare in Australia…”. VANOLI: “Kean? Ecco come sta. Mercato? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Cagliari-Verona, che tegola per Zanetti: un titolarissimo chiede il cambio!

Infortunio Gagliardini – Brutte notizie per il Verona allenato da Paolo Zanetti,[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Fiorentina: Vergara straripante, primo +3 anche per Gutiérrez e Solomon! Meret superlativo, Buongiorno e Gudmundsson rimandati

Voti fantacalcio Napoli Fiorentina – Il Napoli reagisce dopo l’eliminazione dall[...]