Napoli, Rrahmani migliora: le novità in vista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rrahmani – Amir Rrahmani è uno degli uomini che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante dall’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il centrale albanese, in coppia con Kim, ha dato solidità al reparto difensivo partenopeo e questo ha consentito alla squadra partenopea di posizionarsi sin da subito in testa alla classifica di Serie A e di imporsi come la favoritissima per il titolo finale.

Prima della sosta, però, un infortunio agli adduttori ha costretto il difensore ai box ed ha rilanciato sia Juan Jesus che Ostigard, fino a quel momento molto dietro nelle gerarchie. Proprio la pausa per i Mondiali, però, è stata propedeutica per il rientro del difensore che da oggi 27 dicembre ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Buona notizia per il tecnico ex Roma che, qualora i progressi dal punto di vista della condizione fisica continuassero, potrebbe decidere di schierarlo come titolare già per la sfida del 4 gennaio, quando il Napoli sarà ospite dell’Inter in un big match che potrebbe estromettere definitivamente i nerazzurri dalla corsa per lo Scudetto e lanciare con maggior forza il Napoli verso un titolo che manca da troppo tempo e sfiorato a più riprese.

Infortunio Rrahmani, la probabile formazione in vista dell’Inter

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!