Infortunio Rrahmani – Giornata molto importante per il Napoli che oggi, lunedì 22 settembre, sarà impegnato nel Monday Night valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A contro il Pisa allenato da Alberto Gilardino.
I partenopei hanno la possibilità di centrare la quarta vittoria nelle prime quattro partite di campionato che vorrebbe dire primato in classifica senza alcuna compagnia, visto il pareggio rimediato dalla Juventus in casa del Verona.
Nel frattempo, però, si valutano molto attentamente le condizioni di Amir Rrahmani, centrale kosovaro classe 1994, infortunatosi con la sua Nazionale nel corso della sosta di settembre. L’ex Verona ha saltato le ultime gare contro Fiorentina e Manchester City e vorrà far di tutto per recuperare al più presto.
Infortunio Rrahmani: le sensazioni in vista di Milan-Napoli 5^ giornata
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rientro di Amir Rrahmani potrebbe avvenire prima del previsto. Il 31enne, infatti, ha recuperato dall’infortunio e non da escludere che possa partire titolare in Napoli-Pisa, anche se rimane sfavorito nel ballottaggio con Beukema. Probabile, quindi, che possa partire dal 1′ nella trasferta del Meazza contro il Milan.