Infortunio Rrahmani – Il Napoli allenato da Antonio Conte è pronto a riprendere la sua marcia dopo le recenti vittorie contro Genoa e Sporting Lisbona, e farà visita al Torino nella giornata di sabato 18 ottobre (fischio d’inizio ore 18:00).
I partenopei, però, devono registrare il mistero intorno alle condizioni di Amir Rrahmani che, dopo aver giocato le prime due gare di campionato contro Sassuolo e Cagliari, è rimasto ai box a causa di un infortunio rimediato nel corso della sosta di settembre con il Kosovo.
A fare il punto sulle sue condizioni è il diretto interessato che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Napoli, ha svelato quando potrà tornare in campo e specificato che non saranno corsi rischi inutili.
Infortunio Rrahmani: le dichiarazioni del kosovaro
“Sto meglio e sto lavorando per cercare di rientrare il prima possibile. Non sappiamo ancora in quale partita potrò rientrare, ma dobbiamo essere preparati e soprattutto non rischiare nulla. Sono fermo da tanto tempo e perciò bisogna fare le cose con calma. E poi non è importante in quale partita ma che io rientri il prima possibile e soprattutto che sia sicuro in campo”.