Infortunio Rrahmani – Inizio di stagione super per il Napoli che, a parte la sfortunata trasferta di Champions sul campo del Manchester City, ha fatto percorso netto in campionato con 4 vittorie su altrettante partite disputate.
Il prossimo incrocio sarà il primo big match in questa Serie A per i partenopei: domenica 28 settembre alle 20:45 ci sarà la super sfida di San Siro contro il Milan. In vista di questa gara è arrivata una decisione definitiva sulla presenza di Rrahmani.
Come confermato da Sky Sport, il difensore kosovaro è a tutti gli effetti recuperato e sarà a disposizione di mister Conte per l’importante confronto di alta classifica coi rossoneri. Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di Buongiorno.
Infortunio Rrahmani, ci sarà in Milan-Napoli: cosa filtra su Buongiorno
Il grande ottimismo tendente alla certezza per Rrahmani lascia spazio a forti dubbi per quanto riguarda il centrale difensivo ex Torino: sempre secondo Sky, nelle prossime ore Buongiorno si sottoporrà a dei controlli approfonditi e dagli esiti si capiranno i tempi di recupero, ma difficilmente ci sarà contro il Milan.