Infortunio Rrahmani – Grande entusiasmo in casa Napoli dopo la terza vittoria su altrettante partite stagionali di Serie A e la vetta della classifica condivisa con la Juventus: il successo sul campo della Fiorentina ha lanciato diversi nuovi acquisti dei partenopei, tra cui anche il debuttante Beukema.
Quest’ultimo ha impreziosito con un gol il suo ottimo esordio con la maglia dei campani e non ha fatto rimpiangere minimamente l’infortunato Rrahmani. Riguardo al centrale difensivo kosovaro, arrivano nuovi aggiornamenti sui suoi tempi di recupero.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’ex Verona salterà anche la prestigiosa sfida di Champions League in casa del Manchester City, ma ha già fissato il vero obiettivo per il suo rientro: la gara casalinga contro il Pisa di lunedì 22 settembre, valida come 4^ giornata di Serie A.
Infortunio Rrahmani, ritorno in Napoli-Pisa? L’eventuale gestione di Conte
In caso di recupero per Napoli-Pisa, la gestione di Rrahmani dovrebbe essere chiara: essere reinserito nella lista dei convocati per poi far parte della panchina ed entrare a gara in corso se l’andamento del match lo permetterà o richiederà. Nel frattempo Beukema ha fornito ampie garanzie e in rosa ci sono anche l’esperto Juan Jesus e il giovane Marianucci, oltre ovviamente alla certezza Buongiorno.