Infortunio Rovella – Avvio di campionato certamente non positivo per la Lazio di Maurizio Sarri che ha rimediato la seconda sconfitta nelle prime tre partite stagionali. Dopo aver perso all’esordio contro il Como, infatti, i capitolini sono caduti anche in casa del Sassuolo con il risultato di 1-0.
Le brutte notizie, però, arrivano sicuramente sul fronte infortunati, dove Nicolò Rovella è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per far spazio a Danilo Cataldi, nel finale di primo tempo.
Nel corso della settimana, infatti, l’ex Monza è stato vittima di un problema muscolare e non da escludere che possa aver subito una ricaduta. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni del regista biancoceleste e della Nazionale a 6 giorni dalla sfida contro la Roma.
Infortunio Rovella: cosa filtra verso Lazio-Roma 4^ giornata
Da capire, quindi, se il 23enne sarà a disposizione del tecnico capitolino in vista della stracittadina romana contro la Roma, in programma, domenica 21 settembre alle ore 12:30, valida per la 4^ giornata della Serie A. Quel che è certo, però, che lo staff medico della Lazio non forzerà il rientro di Nicolò Rovella, dato che il problema riscontrato al Mapei Stadium è lo stesso di quello accusato in Nazionale. Seguiranno aggiornamenti.





