Infortunio Rovella – Archiviato lo scialbo pari a reti bianche maturato in casa del Cagliari, la Lazio allenata da Maurizio Sarri guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Torino.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico Grande Torino, domenica 1º marzo alle ore 18:00, match valido per la 27^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, arrivano novità importanti sulle condizioni di Nicolò Rovella, giocatore uscito anzitempo dalla gara contro il Cagliari per un problema alla spalla. Il classe 2001 si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta della clavicola destra.
Infortunio Rovella: il comunicato della Lazio
“La S.S. Lazio comunica che, a seguito degli accertamenti clinici e strumentali eseguiti presso l’Ospedale SS. Trinità di Cagliari, il calciatore Nicolò Rovella ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra. Il giocatore rientrerà a Roma insieme alla squadra e, nelle prossime ore, sarà sottoposto a visita ortopedica specialistica”.





