Infortunio Romagnoli – Dopo la convincente vittoria per 2-0 contro il Cagliari, la Lazio allenata da Maurizio Sarri sembra essersi messa definitivamente alle spalle l’avvio di stagione altamente negativo.
I biancocelesti guardano con fiducia alla complicata sfida in casa dell’Inter, in programma, domenica 9 novembre alle ore 20:45. Dubbio di formazione per il tecnico dei capitolini, che non ha ancora piena certezza riguardo al recupero di Romagnoli.
L’infortunio di Alessio Romagnoli, vittima di un problema fisico nel corso dell’ultima gara giocata contro il Cagliari, in realtà sarebbe già quasi del tutto alle spalle. In conferenza Sarri ha riferito che il difensore ha ripreso ad allenarsi, ma non è ancora al 100% e una decisione definitiva sarà presa solo a ridosso del match. Per questo motivo, almeno per il momento, rimane favorito Provstgaard per farne le veci al Meazza.
Infortunio Romagnoli, dubbio verso l’Inter: le parole di Sarri
Così Sarri in conferenza prima di Inter-Lazio dell’11^ giornata: “Come sta Romagnoli? Oggi si è allenato abbastanza bene, però domani mattina vediamo come si sveglia e decidiamo con il dottore”.





