Infortunio Ricci – Momento complicato per il Torino di Paolo Vanoli che dopo aver condotto un ottimo girone di ritorno ed essersi posizionato a metà classifica, nelle ultime settimane sta trovando più difficoltà del previsto, con una sola vittoria nelle ultime 5 giornate.
Nel prossimo turno, inoltre, questo trend rischia di essere confermato, visto che all’Olimpico arriverà l’Inter, reduce dalla semifinale di Champions e che cerca di riavvicinarsi al Napoli nella corsa Scudetto. Fondamentale per il tecnico sarà ritrovare il suo perno, Samuele Ricci.
Il centrocampista italiano ha saltato le ultime due partite per via di una tendinopatia al rotuleo del ginocchio sinistro. Contro il Venezia sembrava potesse stringere i denti e tornare, ma Vanoli in conferenza stampa aveva annunciato che sentiva ancora dolore.
Infortunio Ricci, il centrocampista è ancora in dubbio
Per questo motivo, nel corso di questa settimana andranno valutate le sue condizioni, giorno dopo giorno, per capire se potrà tornare a disposizione contro i nerazzurri o se dovrà alzare nuovamente bandiera bianca e provare a rientrare per il penultimo turno di campionato che vedrà i granata impegnati nella trasferta di Lecce nel weekend del 17 e 18 maggio.