πŸ“’ FLASH | Salernitana, Ribery out contro il Milan: le condizioni del francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Brutte notizie per Davide Nicola nel corso della sfida di campionato della Salernitana contro il Milan. Il tecnico è stato costretto al cambio forzato per il problema fisico accusato dal Ribery al 67mo.

L’attaccante francese si è accasciato a terra e ha richiamato subito l’attenzione dello staff medico campano. Ribery ha immediatamente chiesto il cambio al mister. Al suo posto è entrato Diego Perotti.

Le prime impressioni raccolte a bordo campo dagli inviati di Sky Sport parlando di un problema al polpaccio destro. Una brutta notizia per Nicola che, nel corso del primo tempo, ha dovuto fare a meno di Radovanovic. L’ex Genoa ha lasciato il posto all’altro neo acquisto Ederson.

Infortunio Ribery: le condizioni dell’attaccante della Salernitana

Stando alle prime indiscrezioni per Ribery si dovrebbe trattare di un problema al polpaccio destro. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami accertamenti del caso che faranno chiarezza sulla reale entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.

La speranza dell’allenatore è ovviamente quella di recuperarlo per l prossima fida di campionato quando i campani e la vedranno contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Stesso discorso per Radovanovic, anche lui diventato uno dei pilastri della nuova Salernitana di Davide Nicola.