Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » 📢 Infortunio Retegui, dietrofront per Fiorentina-Atalanta: c’è il verdetto definitivo

📢 Infortunio Retegui, dietrofront per Fiorentina-Atalanta: c’è il verdetto definitivo

Infortunio Retegui – Allarme leggermente rientrato per Gasperini in vista della sfida tra Fiorentina-Atalanta, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, di fatto, dovrebber contare sul recupero di Retegui, il quale ha smaltito il leggero affaticamento alla coscia e dovrebbe rispondere presente alla sfida contro la Viola. Il centravanti della Nazionale, però, continuerà a sottoporsi a terapie nel corso dei prossimi allenamenti.

Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Retegui scenderà in campo al 50%, con percentuali in crescita in vista dei prossimi giorni. Tuttavia, lo stesso Gasperini, dovrà aspettare il via libera definitivo da parte dello staff medico nerazzurro. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo.

Retegui tornerà al centro dell’attacco dell’Atalanta con Lookman e De Ketelaere alle sue spalle. Occhio, però, alla titolarità del fantasista belga, il quale potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Brescianini, Maldini o Samardzic. Sono attese novità soltanto dopo l’ultima sessione di rifinitura.

Infortunio Retegui, cosa fare al fantacalcio nella 30^ giornata

Come detto, Retegui dovrebbe tornare quasi sicuramente a disposizione di Gasperini in occasione della trasferta del Franchi contro la Fiorentina. Occhio al fantacalcio: qualora il centravanti nerazzurro dovesse alzare bandiera bianca, e per azzerare ogni tipo di rischio, sarà d’obbligo coprire lo slot con un panchinaro certo del voto. Schierate Retegui titolare, ma “copritevi” con un altro titolare: la presenza dell’italo-argentino, per il momento, resta ancora a forte rischio.

Infortunio Retegui, retromarcia a sorpresa: out in Fiorentina-Atalanta

Arrivano novità importanti in casa Atalanta riguardo alle condizioni di Cuadrado e soprattutto Retegui: secondo Sky Sport, salvo clamorosi colpi di scena, entrambi salteranno la sfida contro la Fiorentina della 30^ giornata di Serie A. Il centravanti italo-argentino, in particolare, quest’oggi (mercoledì 26 marzo) ha svolto solo terapie e non sembra ancora pronto per tornare in campo.

ALTRE NOTIZIE

Inter, Bonny cambia Nazionale? La Costa d’Avorio ci prova, cosa filtra

Bonny cambia Nazionale? Il centravanti dell’Inter, dotato di doppio passaporto, [...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus: svolta o addio? Non solo Milan, tre club alla finestra

Rinnovo Vlahovic Juventus – Continua a tenere banco in casa bianconera la situaz[...]

Rigorista Como, sorpresa Baturina in Coppa Italia: cambiano le gerarchie!

Rigorista Como – Novità importanti da segnalare per il Como e soprattutto in ott[...]

Inter, Bonny cambia Nazionale? La Costa d’Avorio ci prova, cosa filtra

Bonny cambia Nazionale? Il centravanti dell’Inter, dotato di doppio passaporto, [...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus: svolta o addio? Non solo Milan, tre club alla finestra

Rinnovo Vlahovic Juventus – Continua a tenere banco in casa bianconera la situaz[...]

Rigorista Como, sorpresa Baturina in Coppa Italia: cambiano le gerarchie!

Rigorista Como – Novità importanti da segnalare per il Como e soprattutto in ott[...]