Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Retegui, sì o no in Genoa-Verona? Novità sui tempi di recupero

Infortunio Retegui, sì o no in Genoa-Verona? Novità sui tempi di recupero

Infortunio Retegui – Con moltissima probabilità il Genoa dovrà fare ancora a meno del proprio centravanti titolare, Mateo Retegui. L’attaccante italoargentino, infatti, resta alle prese con una fastidiosa infiammazione al ginocchio sinistro.

Retegui ad oggi continua ad avvertire dolore, a questo punto difficilmente potrà rientrare nella lista dei convocati di Gilardino o tanto più scendere in campo nel corso della gara casalinga contro il Verona.

Neppure il calendario viene in aiuto a Retegui e al Genoa, visto che in questa 12^ giornata di Serie A la formazione ligure scenderà in campo già nella serata di venerdì 10 novembre. Al suo posto si potrebbe rivedere la coppia offensiva composta da Gudmundsson e Malinkovskyi o il ritorno dal 1′ di Ekuban. Intanto, arrivano novità in merito ai suoi effettivi tempi di recupero.

Infortunio Retegui, novità sui tempi di recupero

Salvo sorprese che a questo punto avrebbero del clamoroso, Mateo Retegui darà forfait anche per Genoa-Verona. La speranza, per Gilardino e per i fantallenatori, è che la sosta per le Nazionali possa venire in soccorso all’attaccante per recuperare al meglio. L’obiettivo sarebbe infatti quello di farlo rientrare pienamente a disposizione per la 13^ giornata, nella quale il Grifone sarà impegnato nella trasferta dello Stirpe contro il Frosinone.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]